Utilitą e Metano Nord: un nuovo Gruppo nel mercato energetico

Luglio 2015  -  Utilità

Due solide aziende da oggi insieme per offrire a famiglie e imprese più servizi, più convenienza e più qualità.

Cari Lettori,

Nell'augurarvi una Buona Estate vogliamo rendervi partecipi di un'importante novità che riguarda la nostra azienda Utilità: dopo 15 anni di continua crescita nella vendita di energia elettrica e gas naturale a clienti business, Utilità ha deciso di rafforzare la sua competitività unendosi ad un’altra importante e solida azienda – 100% Italiana – operante da oltre 50 anni nel mercato del gas naturale: Metano Nord SpA.

Unione Utilità Metano Nord

Scopriamo chi è Metano Nord.

Fondata il 18 dicembre 1965 a Bergamo, da sempre presente nel settore gas, un fatturato 2014 di 54 milioni di euro e 50 mila clienti su tutto il territorio italiano – di cui 8 mila sono business.

L’obiettivo della società è sempre stato, fin dalla sua nascita, quello di distinguersi dai suoi concorrenti per la convenienza, la trasparenza e la qualità del servizio offerto ai suoi clienti. Questo le ha permesso di crescere e di migliorarsi costantemente, fino a ricercare un partner italiano serio che condividesse gli stessi valori aziendali e potesse contribuire a soddisfare le esigenze sempre maggiori dei suoi clienti.

E così ha incontrato noi di Utilità.

L’unione fa la forza.
Dall’unione di queste due solide realtà, complementari per tipologia di clientela servita, nasce un nuovo Gruppo che sarà in grado di fornire maggiori servizi e prodotti su misura a tutta la propria clientela e a tutti coloro – famiglie e aziende – che vorranno cercare un fornitore di energia e gas affidabile, conveniente e attento alla qualità del servizio clienti.

A questo punto non ci resta che augurarvi Buone Vacanze!

Ci rivediamo a settembre con la nostra newsletter e vi ricordiamo che anche ad agosto Utilità sarà sempre a vostra disposizione al numero verde 800 94 39 39.

E per rimanere sempre in contatto con noi condividete la vostra vacanza sui nostri social Facebook e Google+. Raccontateci la vostra estate con foto e racconti dei vostri viaggi. Perchè anche qui i protagonisti siete voi!